venerdì 29 luglio 2011

L'a vernice "magica" dell'Asa Servizi




  TIVOLI - Questa mattina (venerdì 29 luglio) sono state rifatte, da parte dell'Asa Servizi Srl, le strisce pedonali difronte la caserma dei Carabinieri di Via Aldo Moro. Fin qui niente di strano. Già alle tre del pomeriggio, però, la situazione era quella che si vede nella foto qui sopra: le due strisce in alto vicino al marciapide - tra due stalli di sosta, quindi quasi per niente trafficate - ancora intonse, come dovrebbero essere; le altre già sbiadite.  
   Sul sito internet dell'Asa piccola, relativamente alla segnaletica stradale, si chiaricse che: "Il servizio di segnaletica consiste nell’installazione e nella manutenzione di segnaletica mobile e segnaletica fissa sia orizzontale che verticale, esclusivamente sulla base di specifici incarichi, impartiti e coordinati dal Comando di Polizia Municipale utilizzando proprie attrezzature e materiale fornito dal Comune di Tivoli".
   Cosa avrà pensato il Presidente Massimo Cofini, nominato dalla politica, nel vedere il lavoro fatto dalla società che gestisce? E a chi è imputabile la responsabilità per una qualità così scadente della vernice?
   Resta la fondamentale questione che i tiburtini pagano anche questi interventi, inutili se già il giorno dopo sarebbero da rifare.


Nessun commento:

Posta un commento