domenica 23 ottobre 2011

Tivoli: Azzerata la Giunta Comunale e chieste le dimissioni del Presidente del Consiglio e dei vertici di tutte le Partecipate



   TIVOLI - "Il sindaco di Tivoli Sandro Gallotti ha revocato nella sua totalità i componenti della Giunta comunale e collegatamente le deleghe conferite a ciascun assessore, compreso il vicesindaco. L'azzeramento è stato ufficializzato questo pomeriggio.
   "Un'azione effettuata per rilanciare l'attività dell'amministrazione comunale - ha commentato il sindaco - che passa naturalmente per la composizione di una nuova Giunta, un processo che non avrà tempi lunghissimi. Dopo quasi un anno e mezzo dall'inizio del mandato è in atto una fase di verifica politica sulla base del programma che la coalizione vincitrice delle elezioni ha come obiettivo da raggiungere. La revoca delle nomine e delle deleghe conferite è propedeutica alla strutturazione di un organo esecutivo più rispondente alle attuali necessità di mandato".
   Questo il comunicato con il quale il nuovo Ufficio stampa del Comune annuncia l’azzeramento della Giunta.
  Dalla richiesta di dimissioni del Presidente del Consiglio Massimo Messale (quota PdL) presentata dall’UDC, si capisce che la richiesta avanzata dal partito dello Scudo Crociato stavolta, rispetto al primo azzeramento lampo effettuato da Gallotti a giugno, è molto più ampia e radicale.




  


Nessun commento:

Posta un commento