sabato 29 ottobre 2011

Tivoli, Stazi: "La Destra chiede le dimisiioni di Massimo Messale"





                                                        COMUNICATO STAMPA

"Assistiamo ormai da diversi mesi ad un corto circuito istituzionale tra il Presidente del Consiglio comunale, il Consiglio comunale ed il Sindaco. Corto circuito che si è formato a causa del comportamento del presidente del Consiglio Massimo Messale.
Comportamento che non tiene mai conto delle decisioni dei capigruppo, di quelle del Sindaco di quelle del Consiglio comunale.
Venerdi scorso abbiamo assistito all'ennesimo Consiglio convocato dal presidente senza l'accordo con i consiglieri ed il Sindaco, Consiglio che si è svolto solo per votare l'aggiornamento a questa mattina. Questa convocazione è costata ai contribuenti diverse migliaia di euro che potevano essere tranquillamente risparmiate se ci fosse stata una migliore dose di buon senso da parte dell'esponente del PDL.
In un momento storico come quello che stiamo vivendo, non si può chiedere ai cittadini di fare rinunce e sacrifici per poi avere questi comportamenti.
Siamo certi che gli elettori che hanno dato la preferenza a Messale non l'hanno fatto per fargli sperperare denaro pubblico.
Per questo motivo La Destra chiede le dimissioni di Massimo Messale dal ruolo di Presidente del Consiglio comunale di Tivoli".

Tivoli 24.10.2011

Emanuele Stazi
Segretario cittadino di Tivoli


Nessun commento:

Posta un commento