domenica 7 agosto 2011

L’UDC di Tivoli non partecipa alla discussione del punto all’o.d.g. del Consiglio comunale del 9 agosto 2011




COMUNICATO UDC TIVOLI. "L’inserimento del punto all’ordine del giorno del Consiglio del 9 agosto, “Ricognizione delle società partecipate ex art. 3, commi 27 e seguenti, della legge n° 244/2007 e successive modifiche ed integrazioni. Adempimenti.”, rappresenta un’inspiegabile accelerazione e un’inutile provocazione, rispetto all’iter avviato dalle forze di maggioranza. Tra l’altro un tema così importante per la città, richiederebbe il coinvolgimento di tutte le forze politiche cittadine su una soluzione che diventi punto di riferimento per tutti.
L’UDC non parteciperà perciò alla discussione del punto iscritto all’o.d.g. del Consiglio comunale convocato per il prossimo 9 agosto.
“Nell’ultima riunione interpartitica –  ha spiegato il coordinatore cittadino Ezio Fiorenzi  –  l’intera maggioranza ed il Sindaco avevano concordato sull’inopportunità di andare in Consiglio comunale per discutere la delibera sulle partecipate prima che si fosse condivisa una proposta sul futuro delle società stesse. Di conseguenza l’UDC non parteciperà alla discussione di questo punto all’ordine del giorno. Inoltre, così come sono state formulate sia la convocazione che il punto all’ordine del giorno verrebbe da pensare che si voglia inaugurare la “sagra della confusione”, cui l’UDC non intende partecipare.”
L’UDC di Tivoli coglie l’occasione per inviare a tutti gli auguri per la festa del Santo Patrono e dell’Assunzione.
Tivoli, 6 agosto 2011"

Nessun commento:

Posta un commento