giovedì 17 novembre 2011

VIII Congresso del Partito della Rifondazione Comunista di Tivoli


Si è tenuto domenica 13 novembre l'ottavo congresso del Partito della Rifondazione Comunista di Tivoli del circolo "Fernando Cerini". Tutto, fanno sapere, si è svolto regolarmente e con la serenità necessaria per il confronto e la costruzione del nuovo gruppo dirigente di Tivoli e la nomina per i delegati al futuro congresso di Federazione.
   “Ricevuti i saluti dai segretari dei partiti presenti:  IDV, SEL e del consigliere A. Ferro, (approfitto per ringraziare tutti ancora una volta pubblicamente) – dichiara il segretario Giulio Bonansingo – si è  aperta la fase di  dibattito che, a seguito di una franca discussione, sostanzialmente ha evidenziato la volontà dei compagni su una maggiore attenzione  alle istanze giovanili e femminili, all’associazionismo e ai movimenti. L’indisponibilità ad alleanze con tutti quei partiti: affaristico-clientelari, corrotti e corruttori. Un’attenzione particolare sulla gestione del bene pubblico come bene comune.
   Il gruppo dirigente è composto di 9 personein quanto viene sostanzialmente riconfermato nel segno della continuità e dell’apertura. Novità positive vengono dall’inserimento di due nuovi giovani (di cui una donna) che vanno ad aumentare la presenza dei giovani nel direttivo a quattro componenti.

Giulio Bonansingo
Segretario (uscente e riconfermato)
Augusto Tabarrini
Tesoriere (uscente e riconfermato)
Claudio Proietti 
Presidente Collegio di Garanzia”

Nessun commento:

Posta un commento