mercoledì 15 giugno 2011

Giunta Gallotti è crisi: si dimettono gli Assessori Capobianchi e Fidanza




DOCUMENTO DELL'UDC 


"L'UDC di Tivoli, coerentemente agli impegni assunti con i cittadini e con le forze politiche di maggioranza (PDL - APT - LA DESTRA), visto il perdurare dell'immobilismo amministrativo più volte denunciato seppur inizialmente giustificato, tenuto conto anche degli ultimi avvenimenti politico-amministrativi e delle esternazioni del Sindaco, gravemente lesive dell'onorabilità dell'UDC e dei suoi rappresentanti, preso atto della difficoltà di condividere metodi politici ed amministrativi, ritira le proprie delegazioni e apre ufficialmente la crisi del centrodestra nel comune di Tivoli.

L'UDC garantisce massimo impegno a che si possa esprimere al più presto una maggioranza politica in grado di onorare gli impegni presi con i cittadini".
 

TIVOLI 14/06/2011 


Di conseguenza: l’assessore alla Mobilità e Organizzazione amministrativa, Alessandra Fidanza; l’assessore al Bilancio, Tributi e Programmazione Finanziaria, Marino Capobianchi; il vicepresidente del Consiglio di Amministrazione dell’Asa Spa, Francesco Di Romano; hanno rassegnato, questa mattina, le dimissioni dai rispettivi incarichi.
“La decisione del partito non poteva che essere questa – dichiara Ezio Fiorenzi, Coordinatore dell’Udc di Tivoli –. L’Udc ha tenuto e terrà fermi i punti del rispetto della persona, del bene comune, dell’autonomia politica e territoriale, del diritto all’errore e della possibilità di sognare.  In quest’ottica, l’Udc garantirà il massimo impegno a che si possa esprimere, al più presto, una maggioranza politica in grado di onorare gli impegni presi con i cittadini”.





Nessun commento:

Posta un commento