domenica 18 novembre 2012

Luciani: "Pur di stare a galla si stringono accordi che mortificano la qualità del livello dell'amministrazione cittadina"





   Tivoli, 16 novembre - Gli ex Assessori "sono assolutamente vicini alla maggioranza, fino a prova contraria", aveva sostenuto il capogruppo del Popolo della Libertà, Maria Rosaria Cecchetti, solo qualche giorno prima. La replica non ha tardato ad arrivare.

   “Mentre il sindaco Gallotti senilizza la sua Giunta allontanando i giovani per favorire l'ingresso dei pensionati, in Europa ci vedono lungo, e considerano i ragazzi una risorsa indispensabile” ha dichiarato Riccardo Luciani, ex assessore alla Cultura e all’Ambiente del Comune di Tivoli, recentemente avvicendato dal sindaco Sandro Gallotti dopo l’ennesimo rimpasto di Giunta, a margine della conferenza indetta dalla Fondazione Robert Bosch che ha visto coinvolti 100 politici under 35 di tutti i Paesi dell’Unione Europea. All’incontro ha partecipato anche Pat Cox, vice Presidente del Parlamento Europeo.
   “E' una bella soddisfazione essere stati scelti  tra i 100 giovani politici di 28 nazioni europee da parte di un prestigioso ente come la Fondazione Robert Bosch che ogni anno organizza seminari sulle politiche europee”, ha continuato Luciani. “Intristisce un po’ confrontare tutto questo con la miopia e la scarsa lungimiranza di chi attualmente amministra il Comune di Tivoli che pur di continuare a stare a galla è costretto a stringere accordi che mortificano la qualità del livello dell’amministrazione cittadina”, ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento