domenica 24 aprile 2011

Romiti nuovo Presidente dei Geometri del Lazio




    E’ tiburtino il nuovo Presidente del Comitato Regionale dei Geometri e Geometri Laureati del Lazio: Bernardino Romiti, consigliere comunale a Palazzo San Bernardino, capogruppo UDC, è stato eletto lo scorso 15 aprile a Labro (Ri), in occasione dell’Assemblea per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo del Comitato.
   La candidatura di Romiti, già Vice-Presidente del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Roma e primo degli eletti alle recenti elezioni per il rinnovo del Consiglio del Collegio dello scorso febbraio, è arrivata su indicazione unanime dei 5 Collegi Provinciali del Lazio.
   “Questa Presidenza mi riempie di piacere, soprattutto perché inattesa – ha dichiarato il Presidente –. In sincerità posso affermare che non è stata assolutamente cercata da parte mia, ma è stato un grande attestato di stima da parte di tutti i collegi provinciali della Regione”.
   Due gli obiettivi principali della nuova Presidenza: “far sentire la voce della categoria nelle stanze della Regione, affinché ci sia una maggiore partecipazione agli indirizzi legislativi che si dovranno intraprendere, e dare la possibilità alla nostra categoria di una crescita formativa concreta in ambito universitario”.






Nessun commento:

Posta un commento